Effettuare una segnalazione o un reclamo

Tutte le informazioni per segnalare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico URP problemi, disservizi o esprimere apprezzamenti sui servizi ricevuti.

Panoramica

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di garantire ai cittadini l'esercizio dei diritti di informazione, accesso e partecipazione. 

Il cittadino può effettuare segnalazioni e/o reclami in merito a suggerimenti, disservizi, o esprimere ringraziamenti.

Come fare

Eventuali segnalazioni e/o reclami possono essere effettuati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) con le seguenti modalità:

  • di persona presso l'Ospedale di Esine, dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 9.00 alle 12.30; apertura pomeridiana al mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00
  • telefonicamente al numero 0364 369.872, dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 9.00 alle 12.30 e al pomeriggio dalle ore 14.00 alle 16.00
  • per posta elettronica all'indirizzo: urp@asst-valcamonica.it
  • tramite posta certificata all'indirizzo: protocollo@pec.asst-valcamonica.it 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
05 novembre 2025